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Sede legale:

28021 BORGOMANERO (NO) – Via Sanado, 4

Stabilimento:

Zona Industriale di Roccapietra

13019 VARALLO S. (VC) – ITALY – Via Monte Rosa, 10

Tel. 0163.54.179 – 0163.54.665 – Fax 0163.54.423

C.F. e P. IVA: 00152780029

https://www.rubinetterie-condor.it – E-mail: amministrazione@condor-eu.it

RUBINETTERIE

CONDOR S.R.L. unipersonale

 

Clienti e Fornitori

Ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 196/2003 (in seguito “Codice Privacy”) e dell’art. 13 Regolamento UE 2016/679

(in seguito “GDPR”), si informa che i dati personali da Voi forniti, ovvero altrimenti acquisiti nell’ambito

delle nostre attività, formeranno oggetto di trattamento nel rispetto delle norme sopra richiamate e degli

obblighi di riservatezza cui è ispirata l’attività della nostra ditta.

1. Estremi identificativi del Titolare (e di eventuali altri soggetti)

Il Titolare del trattamento è la società Rubinetterie Condor S.r.l. con sede in via Sanado, 4 – Borgomanero.

2. Natura dei dati trattati

Trattiamo i Vostri dati anagrafici e fiscali, nonché i dati di natura economica che sono necessari per lo

svolgimento dei rapporti contrattuali, in essere o futuri, con la Vostra società.

Potremmo entrare in possesso di alcuni Vostri dati qualificabili come personali comuni dalle Vostre

maestranze.

3. Finalità del trattamento

Tali dati verranno trattati dalla Rubinetterie Condor Sr.l. per il perseguimento degli scopi:

– esecuzione del contratto;

– adempimento di obblighi previsti da leggi connessi al rapporto contrattuale;

– gestione del contratto, ad esempio rapporti con agenti, rappresentanti, committenti e/o

appaltatori;

– eventuali collaborazioni professionali esterne per l’adempimento degli obblighi di legge;

– tutela dei diritti contrattuali;

4. Modalità del trattamento

Il trattamento dei Suoi dati personali è realizzato per mezzo delle operazioni indicate all’art. 4 Codice

Privacy e dell’art. 2 del GDPR, precisamente: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione,

consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, utilizzo, comunicazione, cancellazione e

distruzione dei dati.

I dati personali verranno trattati in forma cartacea, informatizzata e telematica mediante strumenti idonei a

garantire la sicurezza e la riservatezza, ed inseriti nelle pertinenti banche dati cui potranno accedere gli

incaricati al trattamento dei dati.

Occorre aggiungere che il trattamento dei dati personali da Voi forniti potrà essere effettuato, per conto

della nostra ditta, con le suddette modalità e con criteri di sicurezza e riservatezza equivalenti, da società,

enti o consorzi che ci forniscono specifici servizi elaborativi, nonché da organismi (pubblici o privati) che

svolgano attività complementari a quella della nostra ditta, ovvero necessarie all’esecuzione delle

operazioni o dei servizi da Voi richiesti o che comunque verranno da Voi richiesti in futuro.

5. Periodo di conservazione dei dati

I dati personali verranno conservati per 5 anni dall’ultimo rapporto contrattuale dopodiché verranno

cancellati e/o distrutti. I dati giuridici verranno conservati a norma di legge.

6. Ambito di comunicazione e diffusione dei dati

I Vostri dati non verranno da noi diffusi, con tale termine intendendosi il dare conoscenza a soggetti

indeterminati in qualunque modo, anche mediante la loro messa a disposizione o consultazione. I Vostri

dati potranno da noi essere comunicati, con tale termine intendendosi il dare conoscenza ad uno o più

soggetti determinati, nei seguenti termini:

– A soggetti che possono accedere ai dati in forza di disposizione di legge, di regolamento o di

normativa comunitaria, nei limiti previsti da tali norme (Autorità giudiziarie);

– A soggetti che hanno necessità di accedere ai Vostri dati per finalità ausiliari al rapporto che

intercorre tra Voi e noi, nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti ausiliari;

– A soggetti nostri consulenti, nei limiti necessari per svolgere il loro incarico presso la nostra

organizzazione, previa nostra lettera di incarico che imponga il dovere di riservatezza e sicurezza

(società di assicurazione per la prestazione di servizi assicurativi).

7. Ambito di accesso dei dati

I Suoi dati potranno essere resi accessibili per le finalità di cui all’art. 3:

– a dipendenti e collaboratori del Titolare, nella loro qualità di incaricati del trattamento e/o

amministratori di sistema;

a società terze o altri soggetti (a titolo indicativo e non esaustivo, istituti di credito, studi

professionali, consulenti, società di assicurazione per la prestazione di servizi assicurativi, etc.) che

svolgeranno attività in outsourcing per conto del Titolare.

8. Diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/2003 e agli artt. 15, 16, 17 18, 20, 21 e 22 del REG. UE 2016/679

La informiamo che in qualità di interessato ha oltre il diritto di proporre reclamo a all’Autorità di controllo, i

diritti qui sotto elencati, che potrà far valere rivolgendo apposita richiesta al Titolare del trattamento, come

indicati al punto 1.

Art. 15-Diritto di accesso

L’interessato ha il diritto di ottenere dal titolare del trattamento la conferma che sia o meno in corso un

trattamento di dati personali che lo riguardano e in tal caso, di ottenere l’accesso ai dati personali e alle

informazioni riguardanti il trattamento.

Art. 16 – Diritto di rettifica

L’interessato ha il diritto di ottenere dal titolare del trattamento la rettifica dei dati personali inesatti che lo

riguardano senza ingiustificato ritardo. Tenuto conto delle finalità del trattamento, l’interessato ha il diritto

di ottenere l’integrazione dei dati personali incompleti, anche fornendo una dichiarazione integrativa.

Art. 17 – Diritto alla cancellazione (diritto all’oblio)

L’interessato ha il diritto di ottenere dal titolare del trattamento la cancellazione dei dati personali che lo

riguardano senza ingiustificato ritardo e il titolare del trattamento ha l’obbligo di cancellare senza

ingiustificato ritardo i dati personali.

Art. 18 – Diritto di limitazione del trattamento

L’interessato ha il diritto di ottenere dal titolare del trattamento la limitazione del trattamento quando

ricorre una delle seguenti ipotesi:

a) l’interessato contesta l’esattezza dei dati personali, per il periodo necessario al titolare del

trattamento per verificare l’esattezza di tali dati personali;

b) il trattamento è illecito e l’interessato si oppone alla cancellazione dei dati personali e chiede invece

che ne sia limitato l’utilizzo;

c) benché il titolare del trattamento non ne abbia più bisogno ai fini del trattamento, i dati personali

sono necessari all’interessato per l’accertamento, l’esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria;

d) l’interessato si è opposto al trattamento ai sensi dell’articolo 21, paragrafo 1, in attesa della verifica

in merito all’eventuale prevalenza dei motivi legittimi del titolare del trattamento rispetto a quelli

dell’interessato.

– Art. 20 – Diritto alla portabilità dei dati

L’interessato ha il diritto di ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo

automatico, i dati personali che lo riguardano forniti a un titolare del trattamento e ha il diritto di

trasmettere tali dati a un altro titolare del trattamento senza impedimenti da parte del titolare del

trattamento cui li ha forniti.

Nell’esercitare i propri diritti relativamente alla portabilità dei dati a norma del paragrafo 1, l’interessato ha

il diritto di ottenere la trasmissione diretta dei dati personali da un titolare del trattamento all’altro, se

tecnicamente fattibile.

– Art. 21 – Diritto di opposizione

– L’interessato ha il diritto di opporsi in qualsiasi momento, per motivi connessi

alla sua situazione particolare, al trattamento dei dati personali che lo riguardano ai sensi dell’articolo 6,

paragrafo 1, lettere e) o f), compresa la profilazione sulla base di tali disposizioni.

– Art. 22 – Diritto di non essere sottoposto a processo decisionale automatizzato,

compresa la profilazione

L’interessato ha il diritto di non essere sottoposto a una decisione basata unicamente sul trattamento

automatizzato, compresa la profilazione, che produca effetti giuridici che lo riguardano o che incida in

modo analogo significativamente sulla sua persona.

9. Modalità di esercizio dei diritti

Potrà in qualsiasi momento esercitare i diritti inviando una e-mail all’indirizzo:

amministrazione@condor-eu.it

10. Revoca del consenso al trattamento

Si ricorda che, ai sensi dell’art. 7 del Regolamento, è riconosciuta la facoltà di revocare per iscritto il

consenso al trattamento dei dati personali.

Roccapietra, 25.05.2018

Il Titolare del trattamento

Rubinetterie Condor S.r.l.

 

 

 

Chi siamo

L’indirizzo del nostro sito web è: https://www.rubinetterie-condor.it/new.

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